Gemmy

 

Gemiliano inizia a ballare nel 1998, impara a muovere i primi passi in una scuola del milanese dove rimane per due anni.
Successivamente conosce due maestri di fama mondiale; "Pietro e Daria Mingarelli", da cui impara metodologie e nuove tecniche per l'insegnamento della salsa portoricana. E’ qui che scopre la vera passione per il ballo, inoltre, cambia radicalmente il suo stile di ballo.
Nel 2002 nasce "SALSA GEMKY" all'interno della scuola di ballo "Mira Dance" di Carate Brianza. Sempre nel 2002 conosce il gruppo di ballo "Tropical Gem" da cui apprende nuovi metodi, nuove culture e la vera anima latina! Grinta, passione e divertimento.
Gemiliano continua a studiare con i migliori ballerini al mondo: Jonny e Francisco Vasquez, Pedro Gomez , Frankie Martinez, Jose De Rosario e Juan Matos. Per continuare a crescere e migliorarsi e per trasmettere la sua passione agli allievi fonda nel 2006 con la sua compagna e ballerina Chiara Tarantino la "Gemky Dancing School-ASD", una scuola di danza a 360°. Grazie all’impegno dei suoi creatori e al successo che da subito ottiene la scuola, la Gemky si ingrandisce trasferendosi in una nuova sede a partire da Settembre 2010.

Curiosità: Gemiliano e Chiara si sono sposati il 26/05/03 e il 25/11/04 sono diventati genitori di una splendida bambina: GIADA, nata ballando e che porterà avanti la tradizione di Gemky Dancing School.


Caraibico


Bachata, Merengue, Cha Cha, Salsa Portoricana. Ritmo, vivacità, sensualità e divertimento sono elementi fondamentali delle danze caraibiche.

Corsi per ogni livello!